sito centro chitarre

Website

Centro Chitarre

Punto di riferimento per appassionati e musicisti professionisti, Centro Chitarre può contare su migliaia di clienti online in Italia e all’estero

Centro Chitarre è un punto di riferimento per chitarristi e bassisti in Italia e in Europa.

L’ecommerce gode infatti di un’ottima reputazione sul web. Si rivolge ad un pubblico molto differenziato: da musicisti professionisti a principianti alle prime armi di qualsiasi fascia d’età. Include nel suo inventario pezzi unici e pregiati, oltre che quelli più comuni: per questo riesce a soddisfare anche il cliente più esigente.

Per rispondere alle esigenze del suo pubblico, Centro Chitarre si veste di un design semplice ma d’impatto, in modo che sia sempre facile trovare ciò che si cerca.

Il checkout è stato implementato in una sola pagina e offre diverse modalità di pagamento, tra cui l’opzione del finanziamento e della permuta.

Dalla pagina prodotto è possibile calcolare il proprio finanziamento da una tabella che riporta l’importo della rata in base alla durata del finanziamento.

Oltre al design, l’ecommerce è stato arricchito di numerose funzionalità: ricerca intelligente per aiutare gli utenti a trovare quello che cercano, slider e caroselli per suggerire offerte e prodotti in arrivo o in promozione.

L’ecommerce è stato integrato con software di gestione delle spedizioni e gestionale in modo da poter avere tutto in un unico pannello: quello di Magento.