sito digitalbay

Website

DigitalBay

Ricambi e accessori per smartphones e console a portata di click con Digital Bay

DigitalBay nasce come rivenditore di ricambi ed accessori per smartphone e console. Recentemente, visto il successo riscosso sul web, ha ampliato il suo inventario con elettrodomestici ed una più ampia selezione di elettronica.

Per rispondere alle esigenze di DigitalBay è stato implementato un multistore: B2C e B2B. In questo modo è possibile gestire clienti privati da rivenditori da un solo pannello.

La piattaforma è stata sviluppata su Magento 1.9 e offre all’utente la possibilità di vedere diversi prodotti in base alle sue esigenze: sia con la ricerca ottimizzata, che con caroselli, slider e banner completamente personalizzabili presenti nel sito.

Dal listing è possibile filtrare i prodotti secondo le variabili più opportune: in pochi click l’utente può trovare ciò che si avvicina alle sue esigenze.

Il checkout in una sola pagina permette all’utente di inserire rapidamente i propri dati, scegliere metodo di pagamento e spedizione, e vedere in tempo reale il riepilogo del proprio ordine prima dell’acquisto.