Loading...

Integra i tuoi prodotti su tutti i Marketplace

Per Marketplace Integration si intende integrare il tuo eCommerce con i principali Marketplace: come Amazon, eBay, Kirivo, ManoMano, Eprice, ecc.

Spesso integrare il tuo negozio con un Marketplace è un’operazione necessaria per incrementare il tuo business online.

Cosa offriamo?

Gli esperti di DNAFactory ti offrono una soluzione semplice e completa per la gestione dell’integrazione dei tuoi prodotti con i Marketplace!

  • Sincronizzazione automatica dei prodotti;
  • Gestione dello stock;
  • Gestione degli ordini;
  • Interfaccia personalizzata;
  • Velocità;
  • Monitoraggio e controllo;
  • Gestione del workflow;

Quali sono i vantaggi dell’integrare un ecommerce con un Marketplace?

I marketplace sono aperti ad utenti sparsi in tutto il mondo: potrai quindi raggiungere un pubblico molto più ampio ed aumentare nettamente le tue vendite!

Puoi inoltre gestire tutti gli ordini effettuati sui Marketplace direttamente dal pannello di Magento! L’intera elaborazione e gestione dei dati verrà ottimizzata e potrai aggiornare tutto in pochi click. La sincronizzazione dei dati tra eCommerce e Marketplace avviene infatti in tempo reale!

Più prodotti integriamo con il Marketplace, maggiore sarà la capacità di mettersi in contatto con un numero di clienti sempre più grande!

L’inventario viene aggiornato automaticamente. Se, per esempio, hai un solo prodotto nell’inventario e questo viene venduto sul sito o su un Marketplace, gli altri annunci vengono automaticamente ritirati! Quando il prodotto tornerà in stock, gli annunci sui Marketplace riprenderanno normalmente.

Come avviene l’integrazione dei prodotti in un Marketplace?

I principali Marketplace ci danno la possibilità di inserire i prodotti in modo automatico, tramite flussi di dati, esportati dal proprio eCommerce attreverso file CSV o API.

I nostri sviluppatori sono in grado di creare un sistema di esportazione automatica del catalogo del tuo eCommerce. Dopo aver generato il Feed di prodotti, un altro processo automatico si occuperà di effettuarne l’integrazione con il Marketplace di riferimento.

Contattaci subito per ricevere una consulenza gratuita