Loading...

Cos’è il SEM (Search Engine Marketing)?

Il SEM, o Search Engine Marketing, è l’insieme di tutte le attività e strategie di marketing volte a cercare nuovi potenziali consumatori per il tuo sito web, tramite posizionamento non organico.

Qual è il nostro obiettivo?

L’obiettivo delle nostre campagne SEM è quello di attirare, sul tuo sito web, il maggior numero di utenti realmente interessati ai tuoi contenuti.

Cosa prevedono le nostre attività SEM

La nostra consulenza SEM prevede un’analisi dei dati e delle statistiche della tua azienda: che tipo di attività bisogna sponsorizzare, qual è il budget a disposizione, quali sono le keywords di interesse.

Identifichiamo i tuoi potenziali clienti e gestiamo le campagne nel miglior modo possibile. Siamo in grado di proporti i sistemi di promozione più economici e più adatti alla tua attività online.

  • Online branding: incrementare la notorietà del tuo brand, attraverso una buona campagna, studiata su misura per il tuo tagret;
  • Brand Monitoring: monitoraggio del sentiment relativo al tuo brand, per intervenire sui punti deboli della tua attività;
  • Lead Generation: generazione di liste contatti realmente interessati ai nostri prodotti o ai nostri servizi;
  • Online customer support: assistenza clienti online;
  • Pay Per Click advertising: campagne pay per click.

Ciascun tipo di annuncio può essere un’ottima opportunità per ottenere visibilità. Tramite le nostre analisi siamo in grado di individuare le campagne ppc adatte alla tua attività, in modo tale da minimizzare i costi e massimizzare le conversioni!

Le nostre campagne:

  • Pay Per Click: l’inserzionista paga solo quando l’utente clicca sull’annuncio;
  • Pay Per Impression: l’inserzionista paga ogni volta che l’annuncio viene mostrato all’utente;
  • Pay Per Call: l’inserzionista paga per ogni telefonata ricevuta da chi vede l’annuncio.

Contattaci subito per ricevere una consulenza gratuita